Home » Gastebuch

Gastebuch

Bewertungen und Kommentare von unseren Kunden.

  • In merito al Tour del Portogallo siamo a manifestare la nostra piena soddisfazione per l'ottima organizzazione del Viaggio in ogni suo aspetto, ottimi alberghi, cucina di qualità ed escursioni molto apprezzate.
    I positivi riscontri ci sono arrivati dai partecipanti, in primis dal capogruppo Giordano Giovagnoli, nonchè dall'amico e poeta Checco Giudi.
    La Federazione Pensionati è molto soddisfatta dell'esito del Tour e ringraziandovi è lieta di continuare la collaborazione.

    01/09/2017 - GRUPPO ORGANIZZAZIONE FNPS
  • In merito al viaggio "Giappone tra Antico e Moderno - 15/23 Agosto 2017" organizzato dall'Agenzia Omnia Incentive House, riporto la piena soddisfazione dei partecipanti per la bellissima ed interessantissima esperienza.
    Le strutture scelte sono state ottime così come tutto il resto dell'organizzazione: unico rammarico non aver prolungato il soggiorno di 1 o 2 giorni in più.


    01/09/2017 - Serenella Cutali responsabile del Settore Culturale Turistico del Circolo Ricreativo dell'Università Politecnica delle Marche.
  • The services were all perfect. Thank you for your cooperation. We are a good team!

    10/07/2017 - Christa Kampl - Reisen für Herz & Seele - RETTER GmbH - Pöllau
  • Devo farvi i complimenti per l'organizzazione del viaggio dal 6 al 8 dicembre 2016 per i Mercatini di Natale a Merano Bolzano e Trento.
    La scelta dell'hotel a Levico Terme è stata ottima: la posizione in riva al lago è splendida, le camere molto belle, spaziose e pulite, ma soprattutto ottimi i pasti, sempre con due menù alternativi.
    Molto buoni anche i ristoranti scelti, sia per i menù che per il servizio e la cortesia.
    Nel complesso il viaggio è stato ben organizzato e gestito molto bene da Cinzia, la nostra accompagnatrice, molto professionale e coinvolgente.
    Ottima anche la scelta di inserire nel viaggio la visita al MUSE di Trento.





    10/01/2017 - ELIO POZZI - RESP. VIAGGI F.U.P.S.-
  • Buonasera Sig.ra Laura,
    la presente per esprimere il mio grazie sentito a Lei, alla Sig.ra Liviana, Sig. Gianluca e quanti altri hanno contribuito a rendere questo viaggio senza ombra di dubbio veramente speciale e/o singolare.
    Sono perfettamente consapevole di quanto sto affermando. Viaggio concepito in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista. Si è avuta la possibilità di visitare luoghi bellissimi ed interessanti nonché di cogliere i vari aspetti che caratterizzano questa bellissima isola. Servizi alberghieri certamente di ottimo livello come pure il "mangiare" sempre abbondante e di qualità.
    Ho potuto beneficiare della compagnia di un buon gruppo. Ottimi anche gli autisti e le guide..
    Non posso non esaltare l'umanità, l'attenzione e l'affetto spontaneo che ci ha mostrato la Sig.ra Liviana (organizzatrice nata!!), la quale ha palesato costante attenzione verso l'utenza che si sa in genere è sempre molto esigente!!! . In questa circostanza l'utenza stessa si è dovuta arrendere e riconoscere, appunto, la perfetta organizzazione del viaggio di cui trattasi.
    Ringrazio di vero cuore tutti.
    Con stima, simpatia ed affetto.

    11/10/2016 - ENZO PINCINI - ANCONA-
  • Gent.ma Sig.ra Nadia,
    vorrei ringraziare Lei e Vera per l'ottima organizzazione del meeting.
    Ottima la location, i clienti sono tutti rimasti contenti ed in modo particolare gli stranieri.
    Grazie ancora.




    23/09/2016 - ROMANO BORGHI PRESIDENTE CERAMICA VALSECCHIA S.p.A.
  • Vi allego tre poesie in dialetto fabrianese scritte dal collega Tesei Teseo dedicate alle Isole Tremiti.
    Teseo le ha scritte durante lo splendido soggiorno al villaggio Touring di fine giugno !!!

    Questo "Dono" è il ringraziamento di Teseo e di tutto il Cral per l'apprezzatissima vacanza !!!



    12/08/2016 - Anna Mezzopera CIRCOLO DEL PERSONALE VENETO BANCA - Area territoriale Centro
  • Al termine della piacevole esperienza a New York vorrei trasmettervi un piccolo ricordo della brochure che ho preparato e ho distribuito a tutti i Partecipanti.

    E' un ricordo che vi trasmetto per rinnovare l'amicizia ed esprimervi il mio GRAZIE.
    E' una testimonianza del lavoro fatto insieme, preludio di altre iniziative che sarà ben contento di fare assieme.
    Con amicizia, GRAZIE


    03/12/2015 - ILARIO MAGGIONI ALLISON TRAVEL
  • Con la presente siamo a complimentarci con Voi da parte nostra e di tutti i signori partecipanti per il trattamento ricevuto e per l'ottima riuscita della gita svoltasi nell'ottobre scorso in Valtellina.
    In attesa della prossima occasione di avvalerci dei Vostri servizi, porgiamo i nostri migliori auguri di un felice Natale e di un prospero anno nuovo

    14/12/2014 - Rossano Tonini Segretario AVSSO
  • Siamo tornati! Purtroppo la vacanza è finita...
    Siamo stati veramente molto bene e volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto.
    Viaggio ottimo, alberghi perfetti, mangiare buono, città stupende e guide superlative.
    Sicuramente le guide non le scegliete voi, ma vorrei fare se possibile, al vostro corrispondente, i complimenti a Olga di SanPietroburgo, persona veramente colta e preparata con un ottimo italiano.
    Anche i nostri amici seppur nell'altro gruppo, si sono trovati molto bene e sono stati molto soddisfatti.
    Siamo riusciti a vederci, a cenare e far colazione insieme. Forse noi siamo stati un pò più fortunati di loro in quanto Paola è un vero mito!!!! Bravissima, sempre disponibile, allegra e cordiale con tutti (anche con i mai contenti...)
    Beh, insomma la Russia ci ha stregato, tornerei a partire domani....
    Un caro saluto e spero.... alla prossima (se fate newsletter di vostri viaggi, inserisci anche la mia email, non si sa mai)!!!




    01/08/2014 - Serena Preti CRAL Regione Emilia Romagna
  • Volevo ringraziarvi per la preziosa collaborazione avuta auspicando di poter ancora lavorare con voi.

    20/12/2013 - Sonia Borghesu, Artsana S.p.A. Business Unit Chicco base
  • Thank you for your help on my trip. I had a great time over there, enjoyed the Conference as well as the City.

    06/12/2013 - Dr. Re Ke Li, University of Toronto.
  • I would like to thank this opportunity to personally you all for the wonderful reception you provided in the last Disputation Meeting. Many thanks!

    06/12/2013 - Dr. Perpetua Pinto, Instituto Nacional de Engenharia Biomedica, Universidade de Porto
  • Thanks you again for the wonderful meeting in Rome, the beautiful location and the professional organization.

    06/12/2013 - Prof. Gunter Lepperdinger, Austrian Academy of Sciences
  • Volevo confermarvi che il soggiorno del gruppo appena concluso è andato molto bene, struttura di ottimo livello sotto tutti i punti di vista, consigliabilissimo. Grazie ancora per la vostra disponibilità.

    06/12/2013 - Dott. Massimo Crialisi, CARIFAC S.p.A. Direttore Filiale di Arcevia
  • Ho partecipato assieme a mio marito al viaggio Mosca San Pietroburgo l'11 luglio 2013. E' stata la prima volta che siamo partiti con il nostro Circolo e già lo scorso anno mi ero recata in un'agenzia per fare lo stesso itinerario ( a prezzi decisamente più alti) e quindi ero molto curiosa di veder quanto fosse "valida" la vostra organizzazione. Le scrivo per esprimerle la nostra grande soddisfazione per l'organizzazione, il coordinamento, il supporto ricevuto sia in Italia che in Russia, in particolare modo per la guida di Mosca, Sig.ra Rita, persona estremamente competente che ha svolto con grande professionalità e tanta passione il suo ruolo. Ottimo l'hotel di San Pietroburgo e in generale tutti i ristoranti in cui abbiamo mangiato. Dal nostro punto di vista il rapporto qualità/prezzo è stato davvero eccellente.

    05/12/2013 - Marinella Stagni CRAL Regione Emilia Romagna
  • Cara Laura,
    volevo lasciarti un messaggio prima ma, come al solito, appena ripiombati nella vita reale si viene risucchiati dal turbine degli impegni. Quello che volevo avere l'occasione di dire è che sei stata veramente una compagna di viaggio fantastica. A parte la preparazione, la professionalità, la cortesia e il modo di porsi in generale nei confronti dei tuoi "gitanti", sei stata veramente molto efficace ed efficiente nel gestire la nostra piccola "emergenza neve". Sai, quando qualcuno ti dice queste cose in faccia può anche essere per cortesia o per voglia di compiacere ma, e penso ti possa far piacere saperlo, ho sentito più di un donatore che parlava di te in termini entusiastici commentando la buona riuscita della nostra gita. Quindi complimenti, avanti così... e speriamo in altre occasioni simili per il futuro.

    04/12/2013 - Tonino Zani Socio AVSSO
  • In qualità di capogruppo volevo esprimere la mia soddisfazione per la riuscita per viaggio Helsinki - San Pietroburgo. Luoghi fantastici, buona organizzazione e il fiore all'occhiello del tour è stata la presenza dell'accompagnatrice Paola, molto professionale e disponibile. E' stato molto apprezzato il trasferimento in treno da Helsinki a San Pietroburgo e, avendo visitato due città completamente diverse, abbiamo avuto l'impressione di aver fatto due viaggi. Un cordiale saluto e -do svidaniya e nakemiin.

    03/10/2013 - Anna Mezzopera, Consigliera ACAR Fabriano
  • Non solo sapete fare il vostro mestiere, il fatto è che lo fate molto bene. Dopo ogni iniziativa programmata con voi mi rendo sempre più conto della vostra professionalità e serietà.

    01/10/2013 - Valerio Mantovani, Presidente UISP Provinciale Ferrara
  • In merito alla nostra Convention, i nostri Soci potrebbero essere scritturati per fare quella pubblicità, dove chi torna si mette a piangere! Sono sicuro che se volessi fin da ora ripetere l'esperienza avrei le stesse adesioni.

    10/09/2013 - Dott. Giampiero Boschetti, Presidente COOPERATIVA CBR
  • E' merito vostro che tutto sia andato bene, che l'organizzazione sia oliata al giusto punto senza sbavature, ritardi, approssimazione, ecc. Plauso a Omnia e a al suo staff. Grazie.

    05/09/2013 - Dott. Sergio D'Alesio Presidente CRAL REGIONE Emilia Romagna
  • Grazie, la scelta alla fine è stata oculata, bravi ottimo lavoro, sicuramente faremo altri eventi assieme sempre più belli. Sono tutti entusiasti.

    21/08/2013 - Dott. Francesco Manfredi, Marketing Manager Colombini Group